venerdì,Aprile 26 2024

Monza-Reggina, le pagelle amaranto: Adjapong sbaglia, Hetemaj impreciso

Di Chiara fra i più positivi in casa amaranto, male il centrocampo e la coppia di difesa

Monza-Reggina, le pagelle amaranto: Adjapong sbaglia, Hetemaj impreciso

Turati 6: incolpevole sul gol dell’1-0, è l’ultimo responsabile della situazione e della sconfitta.

Adjapong 5: nell’azione dell’1-0 si perde prima Valoti, poi è poco incisivo nello spazzar via un pallone che poi finisce alle spalle di Turati. Dall’86’ Lakicevic sv.

Loiacono 5,5: partecipa al disastro difensivo dell’1-0, ma è quello con colpe minori. Dall’82’ Amione sv.

Regini 5: l’impressione è che vada ad una velocità inferiore rispetto a tutti gli altri. Partita da dimenticare, forse la sua ultima in amaranto.

Di Chiara 6: prova a sovrapporsi spesso nel primo tempo, il Monza non sfonda dal suo lato. Nel secondo tempo si schiaccia anche lui.

Hetemaj 5: una sua ingenuità, un suo pallone perso, rischia di rovinare il piano partita di Toscano. Tecnicamente molto impreciso in diverse circostanze.

Crisetig 5: spiace, ma è quello da cui ci si aspetterebbe qualcosa in più in termini di costruzione che, però, non esiste. E ormai da diverse settimane. Forse anche per una solitudine evidente in mezzo al campo.

Ricci 5,5: sgomita, si impegna, ripiega: primo tempo sufficiente, si eclissa come tutti nella ripresa. Dal 75′ Galabinov 5,5: non incide nell’ingresso in gara.

Cortinovis 5,5: a volte l’impressione è che paghi più di tutti il tunnel in cui sembra piombata la Reggina. Prova a scuotersi, ma i palloni diventano settimana dopo settimana sempre più pesanti. Dall’81 Laribi sv.

Bellomo 5,5: gioca da esterno, si comporta da play offensivo per Toscano. Molto meno visibile nel secondo tempo.

Montalto 5,5: partita con pochi palloni giocabili, molti dei quali lontanissimo dall’area avversaria. In apertura di secondo tempo prende un giallo evitabile.

Toscano 5,5: forse troppo remissivo nell’atteggiamento, ma con tante attenuanti e assenti. La svolta però serve.

top