martedì,Aprile 16 2024

Reggina, Inzaghi presenta il derby: «Regaliamo la vittoria ai tifosi»

L'allenatore ha caricato l'ambiente in vista del super derby di domani al Granillo. Superpippo ha esaltato Ménez: «Sta facendo cose fantastiche»

Reggina, Inzaghi presenta il  derby: «Regaliamo la vittoria ai tifosi»

Dopo Davide Dionigi, anche Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, è intervenuto in conferenza stampa, per presentare il derby di domani fra amaranto e rossoblù. Superpippo è partito dall’analisi della settimana che ha seguito la sconfitta di Modena: «Settimana molto positiva, a me piace guardare la prestazione. Se giocheremo come al Braglia ne perderemo poche di partite»

Scelte di formazione

«Abbiamo sempre molte alternative, al sessantesimo abbiamo sempre un po’ di calo e coi cambi diamo lo sprint finale. Sulla formazione di domani ho qualche dubbio, ma credo si abbia la classica possibilità di esaltare ulteriormente un inizio di campionato inaspettato. Obi è quasi pronto, ma andremo con cautela, sarà con noi a Parma. Santander meritava il gol a Modena, Menez sta facendo delle cose fantastiche»

Primato

«Noi siamo primi in graduatoria e nessuno vuole togliere l’entusiasmo che c’è, la gente sta rispondendo in maniera fantastica. Abbiamo voglia di regalare una vittoria ai nostri tifosi. Sicuro daremo il massimo, conosciamo l’importanza della sfida»

Sui lupi

«Il Cosenza all’inizio è stato sottovalutato. Hanno un ottimo allenatore come Dionigi ed un bravissimo Ds che conosco. Nessuno poteva immaginare di arrivare al derby da primi in classifica e questo lo abbiamo fatto con le nostre forze, so bene il tipo di partita che andremo a fare. 

Articoli correlati

top