giovedì,Marzo 28 2024

Reggina, Inzaghi: «Futuro? Da gennaio sono accadute molte cose»

Le parole dell'allenatore amaranto: «Penalizzazione? Posso farci ben poco, la società ha deciso così. Fare i playoff col -5 sarebbe un'impresa»

Reggina, Inzaghi: «Futuro? Da gennaio sono accadute molte cose»

La Reggina perde a Bari, compromettendo il suo futuro ai playoff. Ma a tener banco sono arrivate anche le dichiarazioni, nel dopo gara, di Pippo Inzaghi. Le parole dell’allenatore della formazione amaranto ha commentato la gara del San Nicola, ma non solo.

Inzaghi ancora sibillino

«La prestazione – ha sottolineato Inzaghi – è stata molto buona, ci è mancato solo il gol. Siamo andati sotto al primo tiro, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Ci mancavano alcuni elementi, ma la squadra ha comunque fatto bene. Speriamo di avere tanta gente allo stadio contro l’Ascoli, venerdì possiamo comunque fare qualcosa di importante».

Poi Inzaghi è tornato a parlare di futuro, toccando anche il tema penalizzazione: «Alla fine della stagione, come ho detto, sono solito parlare con il presidente. Da gennaio in poi sono accadute molte cose, dobbiamo confrontarci. La società aveva chiesto i playoff, dispiacerebbe non andarci con 52 punti sul campo. Faccio fatica a parlare di cosa accade fuori, posso farci ben poco, la società ha deciso così. Io non posso dimenticare i 52 punti conquistati sul campo, entrare fra le prime 8 nonostante il -5 sarebbe un’impresa straordinaria».

top