martedì,Aprile 30 2024

La Reggina al Tar: speranza riammissione, verdetto in serata

Tutti trattengono il fiato: dai tifosi, sia quelli in città che quelli sparsi in giro per l'Italia, a coloro che con il club amaranto lavorano, passando per calciatori e staff

La Reggina al Tar: speranza riammissione, verdetto in serata

Ore di attesa e speranza. Reggio Calabria intera attende la pronuncia del Tar sul ricorso presentato dalla Reggina per l’ammissione in Serie B. Un verdetto vitale per le sorti della formazione amaranto, che si affida alla giustizia ordinaria per evitare la cancellazione dal calcio professionistico.

Tutti trattengono il fiato: dai tifosi, sia quelli in città che quelli sparsi in giro per l’Italia, a coloro che con il club amaranto lavorano, passando per calciatori e staff.

Orario del dibattimento

Dalle ore 15 in poi si terrà il dibattimento, con il verdetto che potrebbe arrivare nella tarda serata odierna o, al più tardi, domattina. Come detto, quella di oggi al Tar per la Reggina è una partita decisiva. Ci sarebbe, in caso di bocciatura, l’ulteriore step giuridico del Consiglio di Stato ma non passare oggi complicherebbe anche la semplice programmazione sportiva necessaria a presentarsi ai nastri di partenza di un campionato di Serie B.

La speranza è alta, Reggio crede fortemente di essere riammessa: sono ore di palpitazione, con le dita ben incrociate.

top