sabato,Aprile 27 2024

Reggina-Licata, Ballarino: «Vogliamo la Serie C». Martinez esalta la città

Il portiere è fra i protagonisti dell’avvio di stagione: «Reggio non ha nulla a che fare con la D». Il DG vuol vincere il campionato

Reggina-Licata, Ballarino: «Vogliamo la Serie C». Martinez esalta la città

Sono arrivate le parole dei protagonisti nel post partita di Reggina-Licata, gara vinta dagli amaranto per 2-0 con le reti di Barillà e Marras.

A parlare sono stati Miguel Angel Martinez, portiere della formazione di Trocini, e Nino Ballarino, direttore generale del neonato club dello Stretto.

Le parole di Ballarino

«Abbiamo intenzione di andare in Serie C. Siamo partiti con due mesi di ritardo e lo vediamo, ma speriamo che il 5 maggio potremo trovarci al primo posto. Nuovo attaccante? Siamo sul mercato ma dobbiamo trovare quello giusto, altrimenti è inutile. Siamo qui per fare grandi cose, ringrazio Reggio per il sostegno»

Le parole di Martinez (Radio Antenna Febea)

«Questa è una piazza impressionante, Reggio non c’entra nulla con la Serie D. Aspettavo una chiamata da tanti mesi, sono contento di essere qui. Abbiamo una settimana vera di lavoro, ci sono tanti ragazzi che si stanno conoscendo. In questi cinque giorni faremo grande lavoro per continuare il nostro percorso. Lavoro per crescere, per migliorare di partita in partita» (foto Giannettoni).

top