Tutti gli articoli di Reggina
PHOTO
In vista della finale playoff contro la Reggina, in programma al “Granillo” domenica 18 maggio, la Scafatese 1922 organizza il viaggio dei propri sostenitori. Il presidente Romano offrirà pullman gratuiti per favorire la partecipazione.
La tensione e l’attesa per la finalissima playoff cominciano a farsi sentire anche a Scafati. In vista della sfida in programma domenica 18 maggio allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria, la Scafatese ha annunciato l’organizzazione di pullman gratuiti per i propri tifosi, su iniziativa del presidente Felice Romano.
L’obiettivo è garantire un seguito importante alla squadra per un appuntamento che, come sottolineato dal presidente, «può rappresentare un nuovo capitolo storico per il club».
Una finale che si preannuncia intensa sia sul campo che sugli spalti, con la Scafatese pronta a farsi accompagnare da un buon numero di tifosi al seguito. A Reggio Calabria si attende una grande giornata di sport, con la posta in palio che vale l’unica chance per sperare alla serie C.

