«È possibile sottoscrivere l’abbonamento annuale per le gare interne della Reggina al costo di € 100 oppure acquistare la singola gara a € 8,50. Il pagamento avverrà attraverso piattaforma 𝐩𝐚𝐲𝐩𝐚𝐥.

Sarà necessario collegarsi sulla piattoforma playreggina1914.it, registrarsi. Tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento per l’intera stagione, in omaggio la visione della gara di coppa Italia con la Vibonese del 1° settembre 2024.

La piattaforma su cui verranno trasmesse la partite è curata dalla azienda reggina Auranex che si propone come consulente e manager per quanto riguarda l’ideazione e la gestione di reti interne, connettività, costruzione di identità digitali e promozione dei brand attraverso i principali canali di comunicazione, sia digitali che mainstream. 

Per vedere la partita, basterà collegarsi sul sito playreggina1914.it, accedere con le proprie credenziali e cliccare su 𝐥𝐢𝐯𝐞.

Nel caso i diritti audio-visivi di una diversa squadra vengano acquisiti da altre emittenti, la singola gara non potrà essere trasmessa». È quanto comunica la società.