Tutti gli articoli di Reggina
PHOTO
Una tragedia ha colpito Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, impegnato come la Reggina nel corrente campionato di Serie B. L’ex moglie del mister rossoblù è morta nella serata di martedì 20 settembre.
A darne l’annuncio, stringendosi attorno al proprio tecnico, è stata proprio la società sarda attraverso un tweet: “Il Cagliari Calcio si unisce al dolore di mister Liverani per la perdita di Federica, madre degli adorati figli Mattia e Lucrezia. A loro va l’abbraccio della famiglia rossoblù”. Al comunicato del Cagliari si sono prontamente uniti i tifosi attraverso il Centro di Coordinamento.
Fabio e Federica Liverani si erano conosciuti sui banchi di scuola all’età di 13 anni: la donna aveva seguito il marito lungo tutto il corso della sua carriera da calciatore, ma i due si erano separati una decina di anni fa.
Il messaggio della Reggina
Anche la Reggina si è unita ai tanti messaggi di solidarietà e cordoglio verso Liverani: «Di fronte alla scomparsa di una moglie e di una madre – si legge – non ci sono parole che possano descrivere il dolore. La Reggina si stringe con profonda commozione a Fabio Liverani e ai figli, Mattia e Lucrezia, colpiti dalla perdita della loro amata Federica».

