Al via la prevendita dei biglietti per il settore ospiti in occasione della sfida di Serie D tra Vibonese e Reggina, in programma domenica 21 settembre alle ore 15:00 presso lo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia.

I tifosi amaranto potranno acquistare i tagliandi esclusivamente in prevendita, sia online tramite il circuito GO2, sia presso il punto vendita autorizzato Bcenter (via Sbarre Centrali 260, Reggio Calabria). Il costo del biglietto intero è fissato a 15 euro, più diritti di prevendita. Il giorno della gara i botteghini del “Razza” apriranno dalle 10:30, ma non sarà possibile acquistare biglietti per il settore ospiti direttamente allo stadio.

La Vibonese ha annunciato per l’occasione la “Giornata Rossoblù”. Si tratta di un evento speciale che sospende le agevolazioni normalmente previste: non saranno concessi accrediti di alcun genere, mentre restano validi gli abbonamenti stagionali.

Prezzi dei settori
Tribuna vip: 20 euro

Tribuna: 15 euro (ridotto 8 euro per donne, under 14 e over 65)

Curva: 8 euro (ridotto 5 euro per donne, under 14 e over 65)

La partita tra Vibonese e Reggina rappresenta uno dei derby calabresi più attesi, sia per la rivalità del passato che per le ambizioni delle due squadre, entrambe impegnate nella corsa ai vertici del campionato. Da parte della società rossoblù è arrivato un chiaro appello a riempire il “Razza” e colorare gli spalti con il calore della tifoseria locale, mentre dall’altra parte si attende una forte risposta del popolo amaranto, tradizionalmente molto seguito anche in trasferta.

Un match che promette non solo spettacolo sul campo, ma anche grande passione sugli spalti.