Tutti gli articoli di Fuori Reggio
PHOTO
Un post tratto dal profilo Facebook di Giuseppe Carmina nella foto insieme a Selene Pagliarello +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++Giuseppe Carmina e Selene Pagliarello, dal profilo fb di lui
Sale il bilancio delle vittime dell’esplosione avvenuta a Ravanusa, che arriva a sette morti. Altri 4 corpi sono stati ritrovati questa mattina dai vigili del fuoco, dopo oltre 36 ore di lavoro. Si tratta delle quattro persone che si trovavano in quello che era il terzo piano del palazzo crollato in seguito all’esplosione: erano tutti insieme coperti dai calcinacci. Si tratta dei corpi di Selene Pascariello e di suo marito Giuseppe Carmina, che erano andati a trovare i genitori di quest’ultimo, Angelo Carmina e Enza Zagarrio, che abitavano al terzo piano.
Selene, avrebbe dovuto partorire tra una settimana, ma quel bambino non vedrà mai la luce perchè è morto insieme alla sua mamma e al suo papà sotto le macerie di via Trilussa a Ravanusa. Selene Pagliarello, infermiera del pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio ad Agrigento, e Giuseppe Carmina, operaio, neanche dovevano esserci in quell’appartamento. Erano passati a salutare i genitori di lui, Angelo Carmina, 72 anni, e Maria Crescenza Zagarrio, 69, che tutti in paese chiamavano Enza. Angelo è ancora sotto le macerie mentre Enza è stata tirata fuori senza vita da quel groviglio di cemento, mattoni e pezzi di ferro.