Tutti gli articoli di Fuori Reggio
PHOTO
A Mestre, nel Veneziano, una pensionata ha aggredito a martellate la figlia ferendola gravemente perché esasperata dall’assidua presenza della donna nell’abitazione dove lavora in smart working. Il violento episodio si è consumato nel pomeriggio di domenica nell’appartamento che le due donne condividevano.
L’anziana madre, una donna di 81 anni, è così stata arrestata dalla polizia, per il reato di tentato omicidio della figlia. Data l’età però, il giudice le ha concesso gli arresti domiciliari in attesa del processo. La figlia 57enne invece, è ora ricoverata in ospedale in prognosi riservata a seguito del trauma cranico riportato. All’arrivo dei poliziotti, allertati dai vicini che avevano sentito le urla, la 57enne si trovava sotto il palazzo e sanguinava copiosamente dalla testa.
Alla base della lite, secondo quanto trapelato, ci sarebbero stati dei dissidi tra le due sulle incombenze domestiche. Durante l’interrogatorio, l’anziana ha ammesso di non riuscire più a sopportare la figlia.