sabato,Aprile 20 2024

Coronavirus a Villa San Giovanni, nuovo caso positivo. L’annuncio del Comune

Si tratta di un contagio non legati ai casi precedenti. L'Amministrazione comunle: «Non disperdiamo i sacrifici fatti»

Coronavirus a Villa San Giovanni, nuovo caso positivo. L’annuncio del Comune

Nuovo caso positivo di Coronavirus a Villa San Giovanni. Ad annunciarlo è un post del Comune sulla sua pagina Facebook. Il nuovo contagio non sarebbe legato all’evento funebre dei casi precedenti. Gli attualmente contagiati in città salgono a 6.

«Invitiamo tutta la cittadinanza a porre la massima attenzione al rispetto rigoroso delle regole anticovid al fine di evitare la diffusione della pandemia. Ora più che mai è necessaria la collaborazione di tutti per evitare che il virus si propaghi tra i giovani che possono essere i maggiori trasmettitori all’intera comunità. Dobbiamo tutelare e proteggere soprattutto gli anziani e gli ammalati che sono i soggetti più a rischio perché fragili e, per tale motivo, esposti a contrarre il virus con effetti gravi. Villa ha risposto benissimo nella Fase 1. Non disperdiamo il grande lavoro ed i notevoli sacrifici fatti».

Oggi il sindaco invierà una lettera alle associazioni per lavorare in sinergia alla sensibilizzazione della comunità. Cosi come chiederà la massima collaborazione alle forze dell’ordine, ringraziandole per egregio lavoro finora svolto ed invitandole a profondere il massimo sforzo in questa fase delicata.

Articoli correlati

top