venerdì,Marzo 29 2024

Vaccini, Figliuolo in Calabria: «Aumenteremo gli hub per accelerare»

Il commissario per l’emergenza covid e il capo del dipartimento di Protezione civile nazionale Curcio hanno iniziato il tour di monitoraggio della campagna vaccinale calabrese

Vaccini, Figliuolo in Calabria: «Aumenteremo gli hub per accelerare»

Il presidente della Regione Calabria, Nino Spirlì, ha accolto nella Cittadella regionale “Jole Santelli” di Catanzaro il commissario per l’emergenza covid, generale Francesco Paolo Figliuolo, e il capo del dipartimento di Protezione civile nazionale, ingegner Fabrizio Curcio. Dalla sede della Regione partirà il tour di monitoraggio della campagna vaccinale calabrese. Sono previste visite in diversi centri di somministrazione della regione. Ad accogliere Figliuolo e Curcio, oltre al presidente Spirlì, anche il commissario alla Sanità regionale, Guido Longo, il prefetto di Catanzaro, Maria Teresa Cucinotta e il sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo.

Gli hub vaccinali

Il generale, in una breve battuta ai giornalisti ha specificato: «Stiamo trovando delle buone soluzioni organizzative per incrementare gli hub vaccinali nell’ottica del piano. Si sta andando avanti e sono molto contento di quanto si sta facendo in Calabria».

Continua a leggere su LaCnews24.it

top