Tutti gli articoli di Servizi
PHOTO
Il City Tour di Reggio Calabria sarà disponibile, da questa settimana, tutti i giorni alle ore 19:00 con partenza dal Museo Archeologico Nazionale nel cuore del centro storico.
Un’occasione unica per ammirare la città nel momento più suggestivo della giornata: il tramonto sullo Stretto. Il tour ti porterà alla scoperta dei luoghi più iconici di Reggio: il Lungomare Falcomatà, il Castello Aragonese, le vie del centro, Piazza Italia e il Duomo, i punti panoramici da cui godere una vista mozzafiato su Messina e l’Etna. A bordo troverai una guida audio in più lingue per seguire ogni tappa del percorso, in totale relax. Ideale per scattare foto indimenticabili e vivere un’esperienza che unisce storia, paesaggio e cultura.
Posti limitati e biglietti a bordo (5€ adulto 3€ ridotto).
Vivi Reggio come non l’hai mai vista: salta a bordo, rilassati e lasciati incantare. Ogni sera, una nuova luce sulla nostra città.