mercoledì,Aprile 30 2025

Reggio, Enzo Pennestri entra nella guida top 100 delle gelaterie d’Italia

Un'altra eccellenza reggina che spicca e si fa conoscere, grazie a tradizione e qualità, nel panorama italiano

Reggio, Enzo Pennestri entra nella guida top 100 delle gelaterie d’Italia

Entra nella guida top 100 delle gelaterie d’Italia Enzo Pennestrì e Sottozero di Reggio Calabria. Un’altra eccellenza reggina che spicca e si fa conoscere, grazie a tradizione e qualità, nel panorama italiano.

«Un riconoscimento, oltreché alla persona, all’azienda di famiglia che, passando dal maestro Tito ad Enzo, ha saputo unire tradizione ed innovazione diventando un riferimento in tutta Italia».

Orgoglioso il presidente di Confcommercio Reggio Calabria, Lorenzo Labate che ricorda come «Giovedì scorso Davide Tangherò, oggi Enzo Pennestrì. Nella stessa settimana due imprenditori reggini, in campi completamente diversi, hanno ricevuto due riconoscimenti di altissimo valore internazionale. Dal gruppo Fipe, da tutta la famiglia Confcommercio Reggio Calabria che da sempre è la casa di Enzo congratulazioni al maestro Pennestrì ed un sincero ringraziamento per la capacità e la voglia di esportare nel mondo l’immagine positiva di una Reggio viva ed operosa».

Per il direttore di Confcommercio Fabio Giubilo: «Davvero una bella soddisfazione per Enzo e Davide, per le loro famiglie, i dipendenti e collaboratori, per Confcommercio e tutto il mondo imprenditoriale reggino, per l’intera Città. Perché a Reggio, anche nel mondo dell’impresa, c’è eccellenza, bellezza, capacità. Soprattutto, ed è evidente, c’è un enorme potenziale».

Articoli correlati

top