Reggio, il 7 settembre il premio Simpatia della Calabria dell’associazione Incontriamoci Sempre
La kermesse si terrà al circolo del tennis Polimeni

Si terrà sabato 7 settembre al circolo del Tennis Rocco Polimeni di Reggio Calabria, la cerimonia di Premiazione della XVII edizione del Premio Simpatia della Calabria, la più importante manifestazione dell’associazione Incontriamoci Sempre che annualmente cresce e cambia location.
«Quest’anno si ritorna al circolo Polimeni, dopo l’edizione del 2022, proprio per festeggiare i 95 anni del circolo, il più longevo della Calabria e tra i più importanti su scala Nazionale.
Il Premio Simpatia della Calabria – si legge in una nota dell’associazione – è molto apprezzato a livello nazionale, per un motivo molto semplice, ma nello stesso tempo, molto profondo. Le radici tra Storia, Arte e Cultura sono insite nella tradizione dell’associazione: attraverso le creazioni artistiche del maestro Orafo Michele Affidato e gli orologi da tasca Perseo delle FS che rappresentano la storia ultracentenaria delle Ferrovie Italiane e che danno pregio con questi unici e rari gioielli.
In queste ore il gioielliere Sebino Bellini, lubrifica, lucida e revisiona con precisione Svizzera i Perseo, autentici capolavori artigianali dei primi del 900.
Il Circolo è pronto ad accogliere con tanta gentilezza, così come i due conduttori: Marco Mauro e Michela Velardi.
Ricordiamo che la kermesse sarà presieduta dal presidente onorario, Nuccio Macheda e dal testimonial Michele Affidato.
Tante le novità per il dopo cerimonia con il bartender Carmelo Martino, i pasticceri Reggini e un’altra chicca che sarà annunciata qualche ora prima della Kermesse».
- Tags
- reggio calabria