Una folla entusiasta ha riempito i locali della parrocchia di Barritteri per partecipare alla tradizionale Tombolata Benefica, giunta alla sua terza edizione. L’evento è stato organizzato dall’Associazione Barritteri Straordinaria, in collaborazione con il Comune di Seminara, la Parrocchia di Barritteri e l’Associazione Incontriamoci Sempre.

«Un evento significativo», ha dichiarato l’assessore Roberto Gaudioso, «per un appuntamento amato ed atteso dalla nostra comunità. Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale e tante aziende locali hanno contribuito, in termini di premi, a rendere la Tombolata particolarmente ricca, con un pubblico mosso soprattutto dalle finalità solidali dell’evento».

L’intero ricavato è stato devoluto alla Parrocchia di Barritteri, guidata da Don Vincenzo, il quale, nel ringraziare i presenti e gli organizzatori, ha sottolineato come, già negli anni precedenti, la generosa donazione della comunità abbia permesso di realizzare molti progetti, così come accadrà anche nel 2025.

«Siamo sempre pronti», ha dichiarato il Presidente di Incontriamoci Sempre, Pino Strati, «a collaborare con realtà belle e solidali come la comunità di Barritteri, che ogni anno ci accoglie con stima e calore».