Un passo importante verso una cultura più accessibile, moderna e inclusiva
Tutti gli articoli di Società
PHOTO
L’assessore alla Cultura di Gioia Tauro Domenica Speranza annuncia con grande soddisfazione il completamento del processo di digitalizzazione della Biblioteca Comunale, grazie all’attivazione ufficiale della piattaforma MediaLibraryOnLine (MLOL) e al potenziamento dell’intera offerta di servizi digitali dedicati ai cittadini.
Da oggi tutti gli utenti registrati presso la biblioteca possono accedere a una biblioteca digitale attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, direttamente da smartphone, tablet o computer. Scaricando l’app MLOL sarà possibile: prendere in prestito e-book dei principali editori italiani; consultare migliaia di quotidiani e riviste da tutto il mondo;
ascoltare audiolibri; accedere a centinaia di altre risorse digitali, tra cui banche dati, musica e contenuti multimediali.
Un passo importante verso una cultura più accessibile, moderna e inclusiva, che amplia le possibilità di studio, informazione e intrattenimento per tutti i cittadini di Gioia Tauro. Per iniziare a utilizzare i nuovi servizi digitali è possibile visitare il link dedicato:
https://gioiatauro.medialibrary.it/home/index.aspx

