Dal Premio Mia Martini 2018, passando per Sanremo Junior 2019 e Fuoriclasse Talent 2024, al palco con i Matia Bazar. Elena Caroleo, giovanissima cantautrice di Gioia Tauro, di origini bagnaresi per parte di padre, il 6 agosto sarà a Pellegrina di Bagnara Calabra, in Piazza Maria Santissima Annunziata, per l’opening act del concerto del mitico gruppo dei Matia Bazar, che inizierà alle ore 22, nell’ambito del Summer Festival Santa Barbara 2025.

«Sono onorata di poter prendere parte a quella che sarà certamente una notte spettacolare. Ringrazio gli organizzatori» dice Elena Caroleo.

L’artista, Premio Speciale “Mia Martini – Vocalità e Presenza Scenica” 2018,  riproporrà un suo cavallo di battaglia ossia la cover “Skyfall” e, per la prima volta live, il suo ancora inedito “Fuori strada”, nato dalla collaborazione con Michele Amadori, pianista, tastierista e voce della Rino Gaetano Band e con l’arrangiamento a cura del musicista Enzo Argirò.  Un battesimo importante, che conferma Elena Caroleo come una delle giovani voci più promettenti del panorama musicale calabrese e non solo.