Lo chef ha ammirato i Bronzi di Riace insieme al direttore Sudano: «Cultura ed eccellenza italiana condividono le stesse radici»
Tutti gli articoli di Società
PHOTO
Visita speciale oggi al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria, dove lo chef e conduttore televisivo Alessandro Borghese, volto amatissimo dal pubblico italiano, è stato accolto dal direttore Fabrizio Sudano.
Durante la visita, Borghese ha potuto ammirare da vicino i Bronzi di Riace e le principali collezioni del Museo, mostrando grande curiosità e attenzione per la storia e il patrimonio culturale custodito nelle sale del “MArRC”.
«Con grande interesse – ha raccontato il direttore Sudano – ha apprezzato i Bronzi e le collezioni del Museo, confermando come la cultura e l’eccellenza italiana condividano la stessa radice: creatività, passione e identità».
Un incontro che unisce simbolicamente arte, storia e gastronomia, tre pilastri dell’identità italiana, in un luogo che continua a rappresentare uno dei più importanti punti di riferimento culturali del Mezzogiorno.

