mercoledì,Aprile 24 2024

Modena-Reggina, Tesser: «Amaranto hanno tirato poco»

Le parole dei protagonisti della partita del Braglia: dall'allenatore dei gialloblù al Presidente degli amaranto

Modena-Reggina, Tesser: «Amaranto hanno tirato poco»

È terminata da poco la sfida fra Modena e Reggina, settima giornata del campionato di Serie B, con la sconfitta della formazione di Pippo Inzaghi. Ha deciso un gol di Davide Diaw: le parole dei protagonisti dal Braglia.

Marcello Cardona (fonte: Antenna Febea)

«La squadra ha giocato bene per tutta la gara, si è espressa in modo incisivo. Certo, con un risultato positivo saremmo stati più contenti. Dobbiamo essere sereni, la squadra sta facendo bene sin dalla gara di Coppa. Non dobbiamo perdere la nostra bussola, quando mancheranno otto gare alla fine capiremo dove vogliamo arrivare. Dispiace per i tanti tifosi che son venuti qui, ma chiaramente anche loro hanno visto come la squadra ha giocato e bisogna essere orgogliosi di questo. Abbiamo raccolto attestati di stima dagli avversari».

Attilio Tesser (allenatore Modena)

«Abbiamo saputo soffrire nei primi quindici minuti, facendo la partita che avevamo preparato. Siamo saliti nella ripresa e abbiamo trovato il gol, da lì in poi siamo stati bravi a difenderci. La Reggina ha avuto grande iniziativa, ma ha tirato poco in porta».

Filippo Inzaghi (allenatore Reggina)

«I numeri parlano chiaro, abbiamo fatto 16 tiri in trasferta, il Modena ha segnato nell’unica occasione creata. Comunque accettiamo il risultato e facciamo i complimenti agli avversari, la Serie B è spesso decisa da episodi. In ogni caso resto soddisfatto della prestazione, giocando cosi ne perderemo poche di partite, abbiamo mostrato personalità. Ménez ha giocato bene, come tutta la squadra».

Serie B, i risultati e la classifica dopo le partite del pomeriggio.

Articoli correlati

top