La presenza dello staff della scuola pugliese rappresenta uno stimolo significativo per tutti i partecipanti e conferma l’importanza della collaborazione tra realtà sportive del territorio.
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
«Lunedì 26 gennaio 2026 presso il Centro Sportivo Zagara in Donisi rappresenterà una giornata di grande valore sportivo e formativo per la nostra realtà. Avremo infatti il piacere e l’onore di ospitare i tecnici dell’Ssc Bari, una delle società calcistiche più rappresentative del panorama pugliese e nazionale.
L’evento vedrà la prestigiosa presenza del tecnico Nino Armenise, affiancato dal responsabile Marco Barci, figure di riferimento per la formazione e lo sviluppo tecnico all’interno del club biancorosso. La loro visita costituirà un’importante occasione di confronto, crescita e condivisione di metodologie di lavoro, principi tecnici e valori educativi legati al calcio.
L’incontro si inserisce in un percorso volto a rafforzare il legame tra società sportive, tecnici e giovani atleti, promuovendo una cultura sportiva basata su competenza, professionalità e passione. La presenza dello staff dell’Ssc Bari rappresenta uno stimolo significativo per tutti i partecipanti e conferma l’importanza della collaborazione tra realtà sportive del territorio.
Orario Allenamenti:
dalle ore 16 alle 17 categoria Esordienti
e dalle ore 17 alle 18 categoria Pulcini.
I tecnici alla fine delle sedute di allenamento saluteranno anche le categorie Primi Calci e Piccoli Amici».

