Cresce l’attesa per il secondo capitolo della Domotek Volley Reggio Calabria in Serie A3. Dopo l’esordio storico della scorsa stagione, il club amaranto si prepara a un nuovo campionato con una rosa profondamente rinnovata e con la voglia di superare i traguardi già raggiunti.

A presentare il percorso che attende la squadra è il direttore sportivo Cesare Pellegrino, che parla di entusiasmo e responsabilità: «Naturalmente la squadra è stata rinnovata parecchio e tanti ruoli importanti sono arrivati a sostenere quello che abbiamo fatto già l’anno scorso. Ci aspettiamo una grande stagione. I ragazzi hanno la consapevolezza e la responsabilità di fare bene, e noi siamo fiduciosi».

Il primo appuntamento ufficiale con la città sarà la presentazione della squadra, in programma domenica 7 settembre all’Area dello Stretto, grazie alla collaborazione con Mediterranean Wellness. «Invitiamo tutta la popolazione – spiega Pellegrino – sarà un momento di aggregazione, un modo per riscaldare i motori e ricominciare insieme. È il primo invito ufficiale per i tifosi Domotek, in uno scenario bellissimo».

L’obiettivo, anche quest’anno, è quello di riempire le tribune come nelle giornate più importanti. «Ci aspettiamo una grande affluenza – aggiunge il Ds – e vogliamo superare i numeri record della passata stagione. Ricordiamo ancora con emozione i 4.300 spettatori dell’ultima partita dei play-off. Speriamo di andare oltre, già a partire dalla presentazione, quando i tifosi potranno conoscere i nuovi ragazzi».