Tino Scopelliti è stato nominato presidente del Comitato Regionale del CONI Calabria. Una nomina che segna un nuovo corso per il movimento sportivo calabrese. A commentare la notizia anche il fratello Giuseppe Scopelliti, ex presidente della Regione, che ha pubblicato un messaggio di auguri sui social:

«Adesso tocca a te dare un contributo importante per la crescita della nostra terra, nel campo da te prediletto, quello dello sport. So molto bene che lo farai, come sempre, con la passione e l’amore di chi non ha mai tratto benefici personali ma si è sempre speso per il prossimo. È la tua vittoria, che ti ripaga anche degli insulti di quei “servi” che pur di colpire me non hanno, a volte, risparmiato i miei affetti più cari.

Ci siamo sempre detti, anche nei momenti più tristi, che bisogna trovare sempre la forza per restare in piedi e che, dopo ogni notte buia, c’è sempre un SOLE CHE SORGE. Da domani mettiti all’opera e al servizio di questo meraviglioso mondo, lo sport, che in te ha riposto la fiducia.
Buon lavoro, FRATELLO MIO!»