Presente Enzo Marra che ha dichiarato: «Strada tracciata. Adesso tocca a noi essere protagonisti delle prossime sfide del Pd»
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
«La grande comunità degli amministratori e delle amministratrici locali rappresenta la forza del Partito Democratico». Lo ha dichiarato Enzo Marra, dirigente del Pd e Presidente del Consiglio comunale di Reggio Calabria, intervenuto all'Assemblea nazionale coordinata dal Sindaco di Torino Lorusso, dal titolo "Città Democratiche e Progressiste".
Presente la Segretaria nazionale Elly Schlein, il Presidente dell'Assemblea Stefano Bonaccini e i vertici del Partito Democratico.
«Oggi a Bologna nasce una nuova agenda per i territori e per una classe dirigente che ha la responsabilità di dare un'alternativa alle destre di governo - ha sottolineato Marra - perchè è proprio dai percorsi nati dal basso che il nostro partito con la sua storia e i suoi valori, si è contraddistinto nei più importanti successi elettorali».
«La strada è tracciata. Adesso sta a noi vincere la sfida del coraggio e delle idee, puntando ad nuovo protagonismo degli amministratori locali» ha concluso la nota.

