Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
I seggi elettorali per il rinnovo della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica si sono aperti questa mattina alle 7, e molti dei candidati reggini si sono già recati alle urne per votare.

Tra i “big” reggini, in ballo in questa tornata elettorale hanno già espresso il loro voto Francesco Cannizzaro, candidato di Forza Italia alla Camera al collegio uninominale; Nicola Irto, candidato al Senato con il Pd; Mimmo Battaglia, candidato con il Pd alla Camera al collegio uninominale; Francesco Pitaro, candidato al Senato con il Pd, Tilde Minasi, candidata al Senato con la Lega e Giuseppe Auddino, candidato con il Movimento Cinque stelle al Senatp al collegio uninominale.


«Ho fatto il mio dovere. Buon voto a tutti!», ha scritto Pitaro sulla sua pagina Facebook, mentre la Minasi, ringraziando i suoi sostenitori ha postato: «Io il mio dovere l’ho fatto, e con grande gioia! Ora tocca a voi cogliere l’opportunità di cambiare, andando al seggio per votare».


