Si terrà domenica 23 novembre l’assemblea congiunta dei tre coordinamenti reggini di Forza Italia, un appuntamento pensato per mettere attorno allo stesso tavolo tutti gli organismi territoriali del partito azzurro.
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
«Reggio chiama, Forza Italia risponde» è il titolo scelto per la giornata, che già di per sé indica il tema centrale dell’iniziativa: un momento di confronto interno in vista delle sfide politiche che interessano la città e l’intera area metropolitana.
L’incontro è fissato per le 9:30 presso la Sala “F. Monteleone” del Consiglio regionale della Calabria. Ad aprire i lavori saranno i segretari dei tre coordinamenti: Federico Milia per i Giovani, Antonino Maiolino per il Coordinamento della Grande Città e Giovanni Arruzzolo per il Coordinamento provinciale.
A seguire, dalle 10:00, si aprirà il dibattito, con interventi di militanti, membri delle assemblee, dirigenti, amministratori, consiglieri regionali e parlamentari, ciascuno con un tempo massimo di cinque minuti.
La discussione affronterà l’analisi del voto e del post-voto delle recenti elezioni regionali, per poi spostarsi sulle proposte e sugli spunti in chiave futura, soprattutto in vista delle imminenti elezioni comunali e metropolitane di Reggio Calabria.
Le conclusioni, previste intorno alle 12:00, saranno affidate al segretario regionale di Forza Italia, Francesco Cannizzaro.

