La coordinatrice cittadina, Ersilia Cedro, a nome suo e dell’intero coordinamento, esprime «la più ferma condanna per aggressioni di natura squallida e inaccettabile» che, sottolinea, «non colpiscono solo le persone ma minano il decoro delle istituzioni e il rispetto dovuto a ogni figura pubblica, a prescindere dallo schieramento politico».

«A nome di Fratelli d’Italia Reggio Calabria – dichiara Cedro – esprimo la nostra totale e incondizionata vicinanza a Giorgia Meloni e Wanda Ferro. Questi gesti codardi, che si nascondono dietro l’anonimato della rete, non ci intimidiscono e non scalfiscono minimamente il nostro sostegno. L’odio e la volgarità non possono e non devono trovare spazio nel dibattito civile. Continueremo a lavorare con ancora più forza, sapendo di avere alla guida due donne di grande valore».

Il coordinamento reggino ribadisce, infine, l’impegno a promuovere un dibattito politico «basato sul rispetto reciproco e su posizioni costruttive», rigettando con decisione ogni forma di violenza verbale e diffamazione.