venerdì,Marzo 29 2024

Reggina, Stellone sorride: la difesa ritrova i titolari. Adesso c’è abbondanza

Ad integrare le buone notizie di questa settimana provenienti dall'infermeria c'è l'esordio con gol di un altro giocatore che era stato indisponibile nelle settimane precedenti, Cristiano Lombardi

Reggina, Stellone sorride: la difesa ritrova i titolari. Adesso c’è abbondanza

Adjapong, Amione e Di Chiara. Se l’è giocata così, a Parma, Roberto Stellone, allenatore privo di Thiago Cionek, Dimitrios Stavropoulos e Ramzi Aya e con un Loiacono convocato ma provinato negativamente nella mattina della gara. Una difesa a tre priva di tutti i suoi titolari, con due braccetti adattati proficuamente e un giovanissimo – che fino a Monza-Reggina non aveva neanche ancora esordito in Serie B – al centro.

Fine emergenza

L’emergenza, però, sta per finire. Fra Perugia e Cittadella dovrebbero rivedersi sia fra i convocati che in campo sia il difensore ex Spal che il centrale greco. Anche capitan Loiacono è pienamente a disposizione: i tempi difficilissimi per Stellone sembrano essere finiti.

Ad integrare le buone notizie di questa settimana provenienti dall’infermeria c’è l’esordio con gol di un altro giocatore che era stato indisponibile nelle settimane precedenti, Cristiano Lombardi. L’organico, dunque, viaggia verso la piena disponibilità in quello che sarà un trittico fondamentale – contro Perugia, Cittadella e Cosenza – per capire se ad aprile si potrà puntare ai playoff.

top