giovedì,Marzo 28 2024

Verso Reggina-Perugia, Alvini: «Cinque assenti. Amaranto squadra forte»

Le parole dell'allenatore degli umbri: «Grande rispetto per gli avversari di domani, stanno facendo molto bene. Avevamo bisogno di lavorare in settimana»

Verso Reggina-Perugia, Alvini: «Cinque assenti. Amaranto squadra forte»

Massimiliano Alvini, allenatore del Perugia, è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della sfida che porterà gli umbri allo stadio Granillo contro la Reggina“Siamo pronti a giocare una partita importante. La squadra mi ha dato risposte significative, avevamo anche bisogno di tornare a lavorare durante la settimana”. 

Rispetto

Alvini non sottovaluta per nulla la squadra di Stellone: «Abbiamo grande rispetto della Reggina. Ha un organico importante, ultimamente stanno facendo molto bene, all’andata ci hanno battuto. Ha tanti giocatori di qualità ma noi pensiamo solo a quello che vogliamo fare noi in campo». 

Assenti

A Reggio mancheranno alcuni elementi: «Non ci saranno Kouan, Rosi, Murgia, Gyabuaa e Fulignati. Spero di recuperare i centrocampisti per il match con la Spal. Ho delle situazioni ancora da valutare e prenderò le ultime decisioni sabato».

top