mercoledì,Febbraio 21 2024

Ternana, Andreazzoli: «Reggina senza Ménez? Chi lo sostituirà farà bene»

L'allenatore dei rossoverdi è intervenuto in conferenza stampa, presentando il match del Granillo: «Amaranto squadra ben allenata»

Ternana, Andreazzoli: «Reggina senza Ménez? Chi lo sostituirà farà bene»

Vigilia di Reggina-Ternana. Gli amaranto, domani, fronteggeranno le fere al Granillo, con lo scontro fra Pippo Inzaghi ed Aurelio Andreazzoli. «Ho rivisto la partita contro l’Ascoli – ha spiegato il mister rossoverde in conferenza stampa – Il secondo tempo poi non è stato così male. Certo abbiamo sofferto sulle situazioni di palla inattiva. Una condizione particolare che conoscevamo ed aspettavamo»

Sulla Reggina

«È una formazione forte che gioca bene, ben allenata, in un bell’ambiente. Detiene delle individualità di spicco: noi cercheremo di essere noi stessi, mettendoli in difficoltà ed aggiungendo qualcosa rispetto alla gara contro i bianconeri».

Palle inattive

«La palla ferma è una situazione dove puoi avere struttura ed essere bravissimo poi la differenza la fanno i centimetri. Qualsiasi squadra, anche la più debole, può essere vincente contro la più forte, su questo tipo di soluzione»

Amaranto senza Ménez

«Ménez era già un talento quando l’ho allenato alla Roma, ma sono convinto che chi lo sostituirà non sarà da meno»

top