Piccole variazioni negli orari di apertura del Parco Archeologico Archeoderi di Bova Marina San Pasquale. Lo comunica la Direttrice, Elena Trunfio, sui canali social della Direzione dei Musei.

Dal 1 luglio, quindi, gli orari subiranno delle leggere modifiche

Il Parco, con i resti della seconda sinagoga ebraica più antica d’occidente dopo Ostia ed il suo antiquari un saranno visitabili tutti i giorni, dal martedì al sabato, dalle ore 8.30 alle ore 14.00. Le aperture domenicali si limiteranno alla prima ed all’ultima domenica del mese, il 02 e 30 luglio, dalle ore 8.30 alle ore 14. Vengono mantenuti il lunedì come giorno di chiusura per riposo settimanale e la gratuità del biglietto d’ingresso.

Si può raggiungere il Parco Archeologico comodamente in automobile tramite la Strada Statale 106, uscendo dallo svincolo Bova Marina – Palizzi. Se provenienti da Reggio basterà svoltare a destra e percorrere 100 metri. Se provenienti da Taranto, presa l’uscita, alla rotonda svoltare a destra, poi nuovamente a destra dopo il cavalcavia, per poi percorrere le 200 metri che vi separano dall’ingresso al Parco Archeologico.