venerdì,Febbraio 3 2023

Basket, la Viola Reggio corre ai ripari: c’è il ritorno di Amar Balic

Il rientrante neroarancio: «Torno in quella che reputo ormai una seconda casa, ho tanta voglia di far bene insieme ai miei nuovi compagni»

Basket, la Viola Reggio corre ai ripari: c’è il ritorno di Amar Balic

Colpo di mercato per la Viola Reggio Calabria. Il club neroarancio, infatti, ha annunciato il ritorno in neroarancio di Amar Balic, forte playmaker classe 1996.

Balic, già protagonista nella Viola che chiuse ai playoff la scorsa stagione, in estate aveva firmato con Teramo, salvo poi chiudere anticipatamente la breve esperienza in terra abruzzese. Rinforzerà, e non poco, il roster di coach Bolignano, che aveva urgentemente bisogno di un colpo in quella zona del parquet.

«Non è una Viola da bassa classifica»

Soddisfatti il Presidente Carmelo Laganà e il GM Giuse Barrile: «Balic arricchisce il roster, siamo felici di riaverlo a Reggio e siamo certi che ci dará un contributo importante».

Interessanti anche le prime parole dello stesso giocatore: «Questa Viola non è una squadra da bassa posizione in classifica – ha sottolineato -. Quando mi è arrivata la chiamata da parte della società è stato impossibile dire di no. Torno a Reggio Calabria, in quella che reputo ormai una seconda casa, con tanta voglia di far bene insieme ai miei nuovi compagni e dare il mio contributo per invertire il trend e risalire al più presto la china. Credo che abbiamo tutte le potenzialità per farlo, non vedo l’ora di mettermi sin da subito a disposizione del Coach e dei compagni e spero di vedere ancora il PalaCalafiore sempre più gremito».

Articoli correlati

top