sabato,Aprile 27 2024

Reggina, la Curva Sud scende in campo: «Venerdì tutti al Sant’Agata»

Gli Ultras amaranto chiamano a raccolta la città per sostenere la squadra nel rush finale: «è arrivato il momento di essere più uniti di prima»

Reggina, la Curva Sud scende in campo: «Venerdì tutti al Sant’Agata»

«Consapevoli del momento poco facile dell’ultimo periodo ed in vista dello scontro diretto di sabato contro il Cagliari, vogliamo far sentire il nostro calore alla squadra».

La Curva sud scende in campo e per ribadire l’amore della città e della Curva nei confronti dei colori amaranto, attraverso un breve comunicato, fa sapere a tutti i tifosi che alle ore 16 di venerdì c’è un appuntamento da non mancare assolutamente al centro sportivo Sant’Agata, «per incoraggiare i ragazzi e trasmettere la nostra carica per il finale di stagione».

Un atto dovuto, ma anche un’esigenza avvertita dalla Curva Sud visto che per la Reggina «in questa seconda parte di stagione è iniziato un altro campionato, sicuramente meno entusiasmante del primo».
Insomma, in vista del rush finale, e trovandoci ancora con due piedi dentro la zona play off «è arrivato il momento di essere più uniti di prima per centrare tutti insieme questo obiettivo».

Una prova di maturità per i ragazzi che si ritrovano dietro lo striscione “Curva Sud” che con tanti sacrifici e smisurato amore gira tutti gli stadi dello stivale, ed una occasione per ritrovare e far ritrovare all’ambiente quella serenità che le ultime sconfitte hanno messo a dura prova.
Allora, avanti tutta Reggio, «per la maglia, per la città».

Articoli correlati

top