Il consigliere Latella: «Non solo un evento sportivo, ma un messaggio forte e condiviso: lo sport è uno strumento di crescita, di inclusione e di speranza, nel ricordo di Giuseppe Errante
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
In occasione dell’anniversario della scomparsa di Giuseppe Errante, il Comune di Reggio Calabria, insieme alla Città metropolitana di Reggio Calabria e al Centro sportivo italiano, si unisce nel ricordo con un’iniziativa per celebrare i valori più autentici dello sport: partecipazione, comunità e vita.
Il prossimo 7 dicembre dalle 15.30 il Campetto “Giuseppe Errante” del Parco Primavera in Vico Neforo ospiterà il Torneo Giovanile di Calcio a 5 “Io gioco… per la vita!”.
«Questo appuntamento – ha precisato il consigliere comunale delegato allo Sport e al Turismo, Giovanni Latella – non rappresenta solo un evento sportivo, ma un messaggio forte e condiviso: lo sport è uno strumento di crescita, di inclusione e di speranza. Ricordare Giuseppe Errante attraverso il gioco e la presenza dei giovani significa contribuire a trasformare il dolore in impegno, dando valore alla vita e al futuro della città».

