venerdì,Aprile 19 2024

Mancato stralcio cartelle a Reggio, la discussione approda in consiglio comunale

Tra i punti una mozione “Per l'individuazione di aree da adibire a distributori di carburanti a idrogeno" e una risoluzione- "In favore dei diritti umani in Iran"

Mancato stralcio cartelle a Reggio, la discussione approda in consiglio comunale

È andata deserta sabato alle 15 la prima seduta del consiglio comunale convocato anche per discutere della mancata applicazione dello stralcio parziale delle cartelle previsto come ipotesi per gli enti dall’ultima finanziaria. Di questo tema, stamattina, dalle 9.30 discuterà il civico consesso.

Un tema dibattuto negli ultimi giorni, venerdì passato all’esame della commissione bilancio, dopo la delibera di giunta che aveva fatto insorgere il centrodestra. Erano arrivate poi le spiegazioni sulla scelta adottata dal Comune di Reggio (così come i principali comuni) sempre lo scorso venerdì nel corso di una conferenza stampa.

Nell’aula Battaglia si discuterà inoltre della riduzione delle spese di funzionamento art.19 del dlgs. n°175/2016. prop. 124 del 23/12/2022; della mozione “Per il riconoscimento della sindrome fibromialgica e la tutela dei bisogni, delle necessità e del diritto alla salute dei soggetti fibromialgici”.

E ancora della mozione- “Per la valorizzazione partecipata del patrimonio culturale museale del territorio della città di Reggio Calabria e per la promozione di progetti mirati alla cultura espositivo museale”; della mozione sulla “sensibilizzazione cibo sintetico”.

Ed in ultimo delle mozioni “Per l’individuazione di aree da adibire a distributori di carburanti a idrogeno“; e la risoluzione “In favore dei diritti umani in Iran”.

Articoli correlati

top