SanitàLe tante donne che hanno trovato cure adeguate, attenzioni e un percorso di eccellenza raccontano perché rimanere a curarsi a Reggio è stata la scelta giusta. Tra emozione e felicità hanno raccontato come lottare e sconfiggere il tumore al seno è possibile anche alle nostre latitudini