Sanità territorialeI professionisti continuando a visitare nei propri studi, collaborano in rete per offrire un’assistenza più efficace. Offriranno il servizio all’interno dell’ospedale “Giovanni XXIII. La delegata alla Sanità, Giusy Magno: «Un servizio atteso da tempo, che prevede la gestione dei pazienti per prestazioni non differibili»