il confrontoUn’occasione di confronto tra scuola, università e professioni sanitarie per accompagnare gli studenti verso una scelta consapevole del proprio percorso formativo. Si è svolto presso l’Auditorium dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Reggio Calabria un incontro teorico-pratico del corso di Biologia con curvatura biomedica, che ha coinvolto gli studenti dei licei scientifici «Leonardo da Vinci» di Reggio Calabria, «Nicola Pizi» di Palmi, «Zaleuco» di Locri e «Michele Guerrisi» di Cittanova.